MAPPA DEI TALENTI: NUMEROLOGIA ESOTERICA E TAROCCHI

PRIMO LIVELLO

La Numerologia, un antichissimo sistema di natura mistica

Tra i più efficaci metodi di autoanalisi e di introspezione personale che, rivelando le nostre tendenze, le qualità e i difetti, gli ostacoli che dobbiamo superare, ci consente di potenziare gli aspetti positivi della nostra personalità e di realizzare al meglio il nostro destino.

I Tarocchi

L’origine dei tarocchi non ha una natura certa, non si conoscono né il o i luoghi e neppure le date della loro prima comparsa, quindi possiamo solo parlare di supposizioni. Forse bisogna risalire all’anno 1000. Alcuni fanno risalire le origini dei Tarocchi all’epoca egiziana sostenendo che la simbologia sacra di queste carte era già contenuta in geroglifici antichi, altri parlano di India, c’è chi sostiene che questo gioco era appannaggio iniziale ed esclusivo degli zingari, ma come già detto non esistono dati certi a sostegno di nessuna delle ipotesi espresse. In occidente il gioco con le carte arrivò dall’oriente, come la seta lo zucchero e l’uso della bussola. All’inizio vennero definite ” Naibi” che nella lingua araba vuol dire traduttore o profeta e quindi Oracolo. Il restauro più attendibile nel loro profondo contenuto esoterico appartiene alla ricerca effettuata per anni da Alejandro Jodorowsky in collaborazione con Philippe Camoin. Il loro bizzarro incontro avvenne perché Camoin in seguito alla morte del padre si era trasformato in una specie di eremita e comunicava esclusivamente con una televisione in grado di accedere a dodici canali alla quale poneva domande, poi schiacciava un canale e a seconda di quello che appariva trovava una risposta. Quando chiese cosa doveva fare per portare avanti la tradizione di famiglia del padre, accese un canale e comparve l’immagine di Jodorowsky durante un intervista, rifece la stessa domanda nei giorni successivi per due volte e ugualmente comparve l’immagine di Alejandro, a quel punto scrisse una lettera in cui chiedeva un appuntamento. Così insieme iniziarono a restaurare i Tarocchi di famiglia, che alla fine ha partorito il mazzo quello che oggi noi conosciamo come I Tarocchi di Marsiglia di Camoin.

Con questo corso imparerai a conoscere quali sono i TUOI TALENTI su cui investire e quali invece i CONFLITTI che ti impediscono di fare e avere le cose che vorresti. Attraverso la tua data di nascita e tramite gli Arcani Maggiori dei Tarocchi di Marsiglia potrai conoscere molto di te. Non solo, potrai capire molti dei comportamenti delle persone che vivono e lavorano con te o che entrano in contatto con te. Questa abilità ti permette non solo di migliorare le relazioni ma soprattutto di vivere una vita più degna e più bella per te.

Che cosa è la Numerologia?

  • La Numerologia Esoterica
  • I numeri Maestri

I Tarocchi nel Cammino Iniziatico: Arte Evolutiva e Magica

  • I Numeri: dal N.1 al N.21
  • Il Numero 0/22

LA MAPPA DEI TALENTI E DEI CONFLITTI: Giorno – Mese – Anno

Studio basico della propria data di nascita

COME CALCOLARE IL NUMERO DELLA PERSONALITA’ PROFONDA

COME CALCOLARE IL NUMERO DEL CONFLITTO

Meditazione e Interpretazione intuitiva della Mappa

10 Aprile dalle 15:30 alle 18:30

11 Aprile dalle 10:00 alle 12:30

Evento con costo online su Zoom

Per info e prenotazioni:
whatsapp 350/1215937

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *