Il Suono ha origini mistiche: molti Testi Sacri e leggende parlano del Suono come dell'Energia Creativa, da cui è nato il Mondo. Gli squilibri emotivi sono alla radice di molte malattie fisiche e quando il corpo emotivo guarisce, i sintomi fisici scompaiono.

Vantaggi della guarigione del suono:

  • Rilassamento profondo mentre rilasci lo stress e la tensione.
  • Maggiore vitalità e benessere. Le frequenze del suono ripristinano l'equilibrio e l'armonia in ogni cellula, organo e sistema all'interno del tuo corpo.
  • Più leggerezza e gioia in quanto il suono ti sintonizza su nuove frequenze più alte.
  • Guarigione, Crescita e Trasformazione accelerate.
  • Maggiore Fiducia, per supportare la tua salute, la tua vitalità e il tuo benessere
  • Bilanciamento di entrambi gli emisferi del cervello.
  • Purificazione dell'energia e delle emozioni negative.
  • Migliora il sonno
  • Aumento del flusso di energia vitale.
  • Ti RiConnette con la Fonte

Durante l'Esperienza del Suono Sacro, ti Verrà eseguita una lettura della carta energetica per impostare l'intenzione. Seguiranno poi una meditazione guidata, esercizi di respirazione ed esercizi vibrazionali per rilassare e preparare il tuo corpo e la tua mente all'Esperienza del Suono Sacro. Diversi gli strumenti ancestrali che verranno suonati, le campane tibetane, ciotola di cristallo di quarzo, gong, tamburo sciamanico, voce e altri strumenti, che creeranno una continua armonizzazione di mente, corpo e suono. Secondo la medicina cinese, il tuo corpo contiene una rete di percorsi sottili in cui scorre l'energia. Questa sessione, stimolerà in te un'energia QI curativa dall'alto verso il basso del tuo corpo.

Perché Possiamo guarire con il suono?

Ogni cellula e sistema del nostro corpo è in uno stato di movimento costante e vibrazione. Se un organo o un sistema è sbilanciato, la sua velocità di vibrazione (frequenza) cambiamenti e malattie o malattie possono insorgere.

C'è un'intelligenza nel nostro corpo che gli permette di assorbire il frequenze (suoni) ha bisogno di ristabilire l'equilibrio. Il suono può fornire le frequenze necessarie per spostare le vibrazioni all'interno delle nostre cellule, organi e sistemi, i nostri pensieri e emozioni e ogni strato della nostra aura, riportandoli alla loro risonanza sana frequenze.

Così il nostro corpo può tornare in salute e riequilibrare a tutti i livelli: mente, corpo e spirito. Durante la Sessione Sei pregato/a di vestirti con abiti comodi, e preferibilmente senza bottoni in quanto potrebbero interferire con le campane tibetane quando ti verranno posizionate sul corpo.

Durata del trattamento: 60 minuti

Costo: Donazione Libera e Amorevole

Quando: su appuntamento dal lunedì alla domenica