Chi è Rènè?

Renè Mey é un umanista francese, uomo di Pace , fondatore di Centri Umanitari e Cliniche Gratuite in Tutto il mondo, che trasmette un messaggio per formare un nuovo modo di aiutare gli altri aiutandosi a vicenda
René dopo due anni di meditazione profonda e ininterrotta, ha risvegliato i suoi sensi comprendendo  che la ragione della nostra presenza nella vita sta nel DARE.

René Mey dedica così la sua vita al lavoro umanitario trasmettendo un messaggio di pace e speranza, insegnando tecniche energetiche, indicando una nuova via possibile da intraprendere per amare e aiutare gli altri. Le tecniche di Rènè Mey utilizzano la Forza Energetica dell’amore basata sull intenzione vera e sincera di aiutare gli altri.

Rènè spiega che le nostre cellule nascono sane, perfette, ma a causa dello stress quotidiano dei traumi, dei dispiaceri, che attraversiamo degenerano fino a “impazzire ”  causando di conseguenza diverse tipologie di disturbi.

Il film “Him – Oltre la Luce” sulla vita di Rènè Mey é presente sul nostro canale youtube con sottotitoli in italiano. HIM,, é stato girato in Messico, dove attualmente vive. In questo film vengono trasmessi i suoi poteri, il potere dell’introspezione e un messaggio d’Amore, che ci permette di avere un’apertura della coscienza e quindi un cambiamento per vivere in modo più naturale, per essere più vicini alla vita e agli altri.

Per guardare il film clicca su questo link:
https://youtu.be/BRdwnHLXcHo

Le tecniche

Rigenerazione Cellulare
È una tecnica che stimola l’energia del sistema nervoso attraverso piccoli tocchi alla colonna vertebrale. Attraverso questa tecnica diventiamo canali dell’energia dell’Amore. Questo favorisce la rigenerazione delle cellule e il miglioramento del benessere di tutti gli organi.

Espressione Cellulare
Questa tecnica stimola diversamente le cellule nel punto esatto del problema risvegliando l’energia della cellula stessa.
La tecnica ha l’intenzione di riorganizzare l’energia metabolica dell organismo mediante una serie di tocchi nei suoi centri energetici.

Rm
Attraverso l’imposizione delle mani  permette di connettersi all’energia vitale aiutando la persona a migliorare il proprio stato psicofisico e spirituale.

ROriente
Questo trattamento agisce sull’energia contenuta nella ghjandola pineale che mediante l’intenzione viene rilasciata. Di conseguenza i neuroni del cervello e dello stomaco ricevono questa informazione e la trasmettono a tutte le altre cellule del corpo, riattivando il flusso di energia vitale.

RMineral
Con questa tecnica l’energia vitale ed elettromagnetica si aumenta attivando e bilanciando i minerali nel corpo per mezzo di un quarzo, creando una connessione tra l’energia del quarzo e quella della persona.

Per ulteriori informazioni potete contattare:
http://www.renemey.org/

https://youtu.be/BRdwnHLXcHo